Spring/Summer with OPI!!

Ciao Ragazze, 

oggi ho in serbo per voi qualche news sulle novità per la primavera estate di OPI: ben 3 collezioni “limited edition” e una nuova linea di top coat colorati!

La prima collezione è stata creata in collaborazione con Gwen Stefani, prima frontgirl dei No Doubt, poi solista e stilista, poi di nuovo No Doubt… insomma una donna forte e dal look deciso.Immagine

La linea è composta da sette shade diverse tra cui anche un rosso “fotonico” che porta la firma della stessa Gwen, disponibile unicamente in un astuccio speciale che include cristalli Swarovski, colla e un piccolo manuale per personalizzare le proprie unghie. Questa linea è già disponibile in Italia (da Febbraio).

Immagine

La seconda edizione limitata è dedicata agli amatissimi Muppets, uscita in Italia nel Marzo 2014 e composta da 8 colorazioni (e gli altri 4???) è stata ispirata al film Disney “Muppets Most Wanted”.

Immagine

Terza edizione limitata è la collezione Coca-Cola, una linea di 9 fantastici colori che richiamano le varianti della famosissima bevanda (in Italia ce ne sono praticamente solo 4, normale, zero, light e senza caffeina, ma negli Stati Uniti ci sono molti più gusti, come ad esempio la vanilla coke.. mmm…). Questa collezione sarà disponibile da giugno 2014. 

Immagine

Immagine

L’ultima novità in casa OPI sono gli Sheer Tints, una serie di 4 top coat colorati semitrasparenti con i quali creare dei bellissimi effetti degradè, sfumature varie, effetti geometrici… insomma dipende tutto dalla vostra fantasia!!

ImmagineImmagine

Chiaramente lo stand di OPI non poteva mancare al Cosmoprof di Bologna, e la mia amica Valeria di Magic Mirror Makeup and Beauty è andata a sbirciare dal vivo le nuove collezioni.

A presto…. Stay Rock!

ImmagineImmagineImmagine

 

Annunci

One thought on “Spring/Summer with OPI!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...