Review – Wjcon Liquid Lipstick “make up artist” collection

image

Ciao ragazze,
Review rapidissima su questo nuovo prodotto di Wjcon che mi ha soddisfatto davvero tanto. I Liquid Lipstick sono dei rossetti liquidi che una volta asciutti diventano completamente mat. Da tempo sognavo di provare i Velvetines di Lime Crime, ma non mi ero ancora decisa a fare l’ordine, perché ero un pochino scettica sulla tipologia di prodotto. Voglio dire, sulle foto sono così belli che pensi “no, non è possibile… Ci sarà la fregatura”.
Fortunatamente Wjcon li ha inseriti nella collezione autunnale, tra l’altro ad un prezzo modico di € 6,90, dandomi così la possibilità di familiarizzare con questo tipo di rossetto.
Ma passiamo alle caratteristiche dei liquid lipstick: 16 nuances, texture fluida che diventa completamente mat dopo pochi secondi e in grado di ottenere un piacevole effetto velluto con una seconda applicazione; lunga durata, a prova di cibo e bevande (ad eccezione di olio e burro) e no transfer.

image

Beh ragazze più di così… L’unica piccolissima cosa, che non è un difetto, è che l’applicazione richiede qualche secondo in più di un classico rossetto in stick, e possibilmente l’uso di una buona matita di base.
Io ho scelto il colore 16 Rosso Ciliegia e mi piace tantissimo. Voto 8.
Spero di esservi stata utile e fatemi sapere cosa ne pensate.

Stay Rock!

image

5 thoughts on “Review – Wjcon Liquid Lipstick “make up artist” collection

  1. Bellissimo il colore! Io ne ho un paio della glossip make up e li adoro. Purtroppo da me Wicon non c’é…magari faccio un ordine online 🙂

Rispondi

