Halloween Make up – Sugar Skull

Ciao ragazze!!!
Finalmente è arrivata la mia festa preferita… Oggi vi lascio una piccola preview della mia proposta di halloween … Devo rimandare l’articolo completo a domani per motivi di lavoro… Spero vi piaccia!!

Stay Rock!

Ciao Ragazze,
Sono conscia di non aver mantenuto la promessa e di essere in ritardo di ben 10 giorni… Perdonatemi 😓😓😓
Purtroppo è stato un periodo di grande fermento a lavoro, anzi questo stesso make up è stato realizzato “a lavoro” e per questo non ho neanche una foto del making of 😫😫
Questo trucco è stato fatto utilizzando principalmente matite e ombretti e SOLO ALLA FINE, dopo aver terminato le parti colorate, mi sono fatta dare un aiutino da un caro amico (ovviamente MAC)
image

Un paintstick bianco per dare più contrasto 😋😋😋

Spero vi sia piaciuto e che mi perdonerete il ritardo!!!

image
image
image

image

image

10 thoughts on “Halloween Make up – Sugar Skull

Rispondi

