Look of the day – Vice 3 Red & Purple

image

Ciao ragazze,
Durante questi giorni di festa sono praticamente scomparsa da wordpress. Niente vacanze in realtà, solo il doppio del lavoro, da combinare poi con i vari pranzi e cene di rito…
Ma ora sono pronta per rimettermi in riga e postare con maggiore assiduità!!

image

image

Ripartiamo con un make up creato con una palette meravigliosa, la Vice3 di Urban Decay, che mi è stata regalata dalla mia dolce Valeria di MagicMirror.

image

Adoro questa palette e soprattutto queste tonalità 😍😍😍. Per le labbra ho scelto l’ultimo arrivato della mia collezione di rossetti MAC, Honey Love.
image

image

Spero vi piaccia e come sempre

Stay Rock!

image

8 thoughts on “Look of the day – Vice 3 Red & Purple

    • Grazie mille, sono contentabche ti piaccia!!! La palette e’ stata un graditissimo regalo di natale, acquistata con un largo anticipo mi pare di aver capito… Non avrei potuto essere piu’ felice 😊😊😊

Rispondi

