Look of the day – Lilac and Chocolate with Too Faced

Buondi’ girls,
Quest’anno tra natale e compleanno ho ricevuto una serie di regali meravigliosi… Dopo la Vice 3, vi propongo un look del giorno con la Chocolate Bar palette di Too Faced, che mi è stata regalata dal mio amore 😍😍😍 (ma sempre su consiglio di Vale 😁).

image

Rimanendo in tema regali, ho deciso di dare un tocco di lilla a questo make up cioccolatoso con una bellissima collana di Bijou Brigitte che mi è stata regalata dalle colleghe di lavoro e il rossetto MAC dodgy girl di Kelly Osbourne.

image

image

image

image

Spero vi piaccia… Occhio alle sopracciglia, recensione nuovo prodotto in arrivo!!!
Se vi fa piacere seguitemi anche sulla pagina facebook cliccando “mi piace” sul riquadro in alto a desta ⤴

Stay Rock!

12 thoughts on “Look of the day – Lilac and Chocolate with Too Faced

    • Grazie mille, sono contenta che ti piaccia ☺purtoppo in foto i colori non sono mai esattamente come dal vivo (specialmente le tonanita’ naturali). Devo ancora capire bene come sfruttare la luce per rendere le sfumature… Accetto consigli!!😘

Rispondi

